Il tesoro pirata di La Buse

Escape room online

La Buse fu uno dei pirati più famosi al mondo. Per mari e oceani, rubò tesori e ricchezze che nascose in un posto che nessuno è mai riuscito a trovare. Il mio nome è Marcus, ho 13 anni e vivo con mio papà Andrew a Mahè, città di una grande isola nell’oceano indiano. Da qui inizia la mia avventura alla ricerca di questo famoso tesoro. Purtroppo, però, non è l’unica cosa che sto cercando: mio padre è scomparso e solo io posso trovarlo. Mi aiuterai?

#1. Scrivi la risposta finale e finisci il gioco

rispondi

Results

Ci dispiace, non hai risposto correttamente!

RIPROVA

NON TROVI LA SOLUZIONE?

Come si gioca l'escape room online di Enigmap?

1.

Visita le tappe sulla mappa, puoi visitarle anche in ordine sparso. In ogni tappa, leggi l’enigma e inserisci la tua risposta, se sbagli puoi riprovare tutte le volte che vuoi.

2.

Segnati tutti gli indizi ottenuti, mettili in ordine e poi inserisci la RISPOSTA FINALE per concludere il gioco.

3.

Se non riesci a proseguire usa il pulsante AIUTO e potrai accedere a suggerimenti e soluzioni.

URBAN GAMES

Un’esperienza gratuita e immersiva per esplorare la città e scoprire i segreti che strade, palazzi e monumenti nascondono. Gli ingredienti segreti? Perspicacia e adrenalina.

VAI AL GIOCO

ESCAPE ROOM ONLINE

Da solo o in squadra, anche a distanza, gioca gratis e svela il mistero risolvendo online enigmi e rompicapo. Usa la logica e fai attenzione: gli indizi si nascondono ovunque.

VAI AL GIOCO

CACCIA AL TESORO

Una caccia al tesoro gratis da stampare e da giocare ovunque con il proprio smartphone o tablet. Scegli il tuo campo da gioco, posiziona i fogli delle tappe e dai il via alla sfida.

VAI AL GIOCO

GIOCHI DI GRUPPO

Un grande archivio gratis di giochi da fare in gruppo per scuole, gruppi scout, parrocchie ed animatori. Ma anche giochi per ragazzi e per adulti per divertirsi in compagnia.

VAI AL GIOCO

DICONO DI NOI

DICONO DI NOI

Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner